Primaria Ponte a Moriano

Codice Meccanografico: LUEE84305C

Cosa fa

Nell’ordinamento scolastico italiano, la scuola primaria, precedentemente denominata e tuttora comunemente chiamata scuola elementare, rappresenta il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria.

Identità: Siamo la scuola primaria più numerosa dell’Istituto Lucca 5, una scuola a tempo pieno, senza zaino, accogliente ed inclusiva. Lavoriamo guidati dagli obiettivi dell’Agenda 2030 e proponiamo ai nostri studenti e alle nostre studentesse progetti culturali e didattici anche internazionali. Siamo una scuola SENZA ZAINO. I nostri tre valori di OSPITALITÀ’, RESPONSABILITÀ’ e COMUNITÀ’ si traducono in azioni concrete che riguardano bambini, insegnanti e famiglie.

Indirizzo: Via della Stazione Trav II

Orario: 8.30-16.30 dal lunedì al venerdì

Alunni n.: 146

Tempo Scuola: Tempo pieno (40 ore)

TEL.: 0583579218

EMAIL: primariaponteamoriano@lucca5.edu.it

Codice Ministeriale: LUEE84305C

Coordinatrice: Caterina Spanò

Collaboratrici Scolastici : Claudia Pasquini, Paola Fiori.

Docenti: Adami Maria Concetta (IRC), Baccelli Gabriella, Barsanti Emanuela, Batastini Valentina, Bellini Elena, Bertocchini Edoardo, Cesari Vittoria, Coli Licia, Diodati Ornella, Formichella Giusi, Giannini Laura, Giometti Michela, Giovannetti Federica (IRC), Lenzi Roberta, Magnani Elisabetta, Paganelli Lia, Palmerini Eva, Rossi Patrizia, Salotti Monica, Scarsini Sara, Spanò Caterina, Tomei Luana, Uscenti Lucia.

MINI PTOF: Mini ptof primaria Ponte a Moriano_23-24

VIA DELLA STAZIONE TRAV.II PONTE A MORIANO